Lui non mi capiva

Workshop: Lui non mi capiva

A volte hai la sensazione di non essere capita. Altre volte ti sembra di essere tu a non spiegarti bene e temi che un malinteso possa danneggiare una relazione importante. In effetti, molte timidezze e relazioni conflittuali nascono da una scarsa confidenza con le nostre potenzialità espressive.

In questo workshop intensivo e individuale esploreremo diversi stili di comunicazione con l’obiettivo di esprimerci chiaramente, risolvere i conflitti, affermare sé stessi e divertirsi insieme. Approfondiremo l’uso della conversazione come strumento per stare bene con gli altri.

Il workshop è composto da sessioni di coaching relazionale che si fanno due volte al mese per telefono o di persona negli studi di Roma. La prima sessione è gratuita.

Il coaching è una disciplina ancora poco conosciuta in italia ma già molto usata nel contesto aziendale e sportivo. Il coaching serve ad aiutarci a raggiungere un obiettivo importante. Nel caso del coaching relazionale, questo obiettivo riguarda la vita sentimentale e le relazioni con gli altri. Ogni sessione di coaching include momenti di apprendimento e attività da compiere prima della sessione successiva.

Le sessioni si fanno con Marco Adragna, coach professionista, counsellor analitico transazionale e formatore. Marco è iscritto all’albo internazionale dei coach professionisti (International Coach Federation, www.coachfederation.org) Tante clienti soddisfatte confermano l’efficacia del suo lavoro. Anche RaiNews ha affermato che “Adragna insegna tecniche fondamentali per comunicare meglio con gli altri.” (26/6/2011)

Puoi prenotare una sessione telefonica compilando questo modulo:

Nome

Città

Giorni e orari preferiti

Email (scrivila bene o non potrò risponderti)

Ho letto e accettato l'informativa per la privacy.